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l’ESPERIENZA DELL’APPRENDIMENTO

l’ESPERIENZA DELL’APPRENDIMENTO

da Maria Teresa Bernasconi | Set 23, 2021 | Customer shopping experience

Nella funzione di un processo formativo deve esistere la responsabilità e la sensibilità di trovare la giusta collocazione di un percorso che punti allo sviluppo delle persone.  Il percorso formativo ha il suo senso quando non solo trasmette contenuti, ma rende...

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DELEGARE E’ CRESCITA

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Comunicazione

La delega è uno strumento strategico, ché agevola la crescita. Un manager che esegue la maggior parte delle operazioni in prima persona e non ricorre con abitudine alla delega, sarà probabilmente in sovraccarico di lavoro, stressato, collerico, con collaboratori...

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LE ABITUDINI NASCONDONO BISOGNI DA SODDISFARE

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RICOMPENSA ED ABITUDINE. QUAL E’ IL DESIDERIO INTRINSECO DA APPAGARE? Quando raggiungiamo la consapevolezza di come funziona un’abitudine allora la possiamo governare e non più subire passivamente ed inconsciamente come spesso accade. Cosa definisce un’abitudine? Il...

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