MTB Formazione Retail
  • Home
  • I MIEI SERVIZI
    • FORMAZIONE
    • Mystery client
    • Selling ceremony
  • CORSI
    • In aula
      • “Creare valore in store”
      • “Il manager coach”
      • “Post vendita”
    • BLENDED
    • ONLINE
      • “Creare valore in store”
      • “Il manager coach”
      • “Post vendita”
    • ONE TO ONE
  • SHOP
  • BLOG
  • Contatti
  • login
Seleziona una pagina
LA GESTIONE DEI CONFLITTI NELL’AMBIENTE LAVORATIVO

LA GESTIONE DEI CONFLITTI NELL’AMBIENTE LAVORATIVO

da Maria Teresa Bernasconi | Nov 22, 2021 | Customer shopping experience, Senza categoria

Alla base dei conflitti ci sono sempre delle divergenze. Divergenze di idee, opinioni, punti di vista, che se non ben gestite ed accettate dalle parti coinvolte possono essere vissute come limitazioni alla propria vita personale e di conseguenza trasformarsi in...

Articoli recenti

  • LE ABITUDINI NASCONDONO BISOGNI DA SODDISFARE
  • CIO’ CHE MI CARATTERIZZA COME RETAIL TRAINER.
  • METAVERSO COME OMNICANALITA’ DIFFUSA
  • DI FRONTE AD UN ERRORE DI UN COLLABORATORE, COME REAGIAMO?
  • IL VALORE DEL FEEDBACK

Categorie

Novembre 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  
« Set   Dic »
logo-maria-teresa-bernasconi

Maria Teresa Bernasconi

P.I. 03712310121

tel. 366.3455032

Socia AIF n° 2071

Codice etico

info@mariateresabernasconi.it

  • Segui
E’ IL MOMENTO DI DARE…

E’ IL MOMENTO DI DARE…

Comunicazione

La crisi economica e sanitaria che stiamo vivendo potrebbe essere l'opportunità per i marchi di dimostrare la propria visione di centralità delle persone, dei clienti: stando vicini ai propri consumatori apportando nelle loro vite valori preziosi. Con l'aumento dei...

« Post precedenti
Post successivi »
DI FRONTE AD UN ERRORE DI UN COLLABORATORE, COME REAGIAMO?

DI FRONTE AD UN ERRORE DI UN COLLABORATORE, COME REAGIAMO?

Formazione

  Il capitale più importante per un’azienda sono le persone, di conseguenza chi ricopre il ruolo apicale dovrebbe conoscere le molle che attivano i  collaboratori e li spingono ad agire al meglio. Quando un collaboratore fa un errore, come reagiamo? Se spesso il...

« Post precedenti
Post successivi »
LA GESTIONE DEI CONFLITTI NELL’AMBIENTE LAVORATIVO

LA GESTIONE DEI CONFLITTI NELL’AMBIENTE LAVORATIVO

Customer shopping experience, Senza categoria

Alla base dei conflitti ci sono sempre delle divergenze. Divergenze di idee, opinioni, punti di vista, che se non ben gestite ed accettate dalle parti coinvolte possono essere vissute come limitazioni alla propria vita personale e di conseguenza trasformarsi in...

« Post precedenti
Post successivi »

© All rights reserved 2019 – 2022