Oggi con la multicanalità il negozio fisico ha una nuova veste: quella di uno showroom. La forza vendita è pronta a questo cambiamento? Come lo sta vivendo?

Aver vissuto in negozio mi ha aiutata a capire cosa provano e quali sono le difficoltà delle risorse nei negozi.

E’ importante supportare il proprio team in store perchè siamo passati da una vendita assistita a integrata. Occorre trasformare la relazione con il cliente in ascolto attivo, e costruire con il cliente multicanale relazioni autentiche e consistenti.

Occore un lavoro sinergico tra online e offline: il messaggio che comunica un Brand deve essere unico, chiaro e identificabile. E’ fondamentale che esista cooperazione tra le due realtà, e che le risorse in store non sentano “competizione”.

“Nulla uccide una vendita più della mancanza di entusiasmo”

La presentazione della collezione al cliente richiede il supporto di venditori competenti, abili e motivati, in grado di accompagnare il cliente nella sua scelta migliore.

Se vuoi fare la differenza insieme, con serietà, affidabilità, professionalità, competenze e conoscenze () aiutiamo il tuo team di venditori a riaccendere la fiamma della motivazione, dell’entusiasmo e della passione.

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