La fiducia

La fiducia è quando le aspettative attese hanno una connotazione positiva, ci aspettiamo del buono dagli altri. La fiducia è ovviamente alla base della mia professione, è l’elemento inprescindibile per creare rapporti stabili e concreti con i miei clienti.

Competenze

Ho competenze e conoscenza profonda della materia che porto in aula, grazie al mio pregresso importante direttamente in store. Ciò mi aiuta a capire cosa provano, quali sentimenti vivono e quali sono le difficoltà  delle risorse nei negozi oggi. Dal mio punto di vista è inpensabile parlare in aula agli addetti alla vendita dei negozi se non si è  mai lavorato in un punto vendita. Come dire parlo di un argomento che non ho mai vissuto, la parte tecnica si impara certo, ma tutto l’aspetto emozionale del vissuto, dell’agito, i sentimenti, le criticità, se non vissute sulla propria “pelle” non le conosci e non puoi comunicare empaticamente con le persone che hai in aula.

Affidabilità e sincerità

E’ importante proprio per creare rapporti di fiducia e duraturi comunicare con sincerità, onestà e chiarezza.
L’affidabilità è frutto della responsabilità e dell’impegno assunto con il cliente.

 

I miei corsi

I miei corsi si rivolgono sia alle aziende che alle singole figure http://tiny.cc/ph9rcz