Nella realtà retail. la crisi economica, la necessità dettata dal mercato d’allineare l’e-commerce con il negozio fisico, il digitale, la sostenibilità, tutte queste sfide e obbiettivi, hanno messo in secondo piano quello che è il valore più grande per un’azienda: la sua forza lavoro. Oggi lo scenario sembra stia cambiando, lo dimostra la diffusione delle Academy aziendali: scuole di formazione all’interno delle imprese.

La formazione

Investire nella formazione ha sicuramente un costo, ma non avere personale capace, informato e formato, professionale, non averlo ha un costo ancora più alto.

Alto valore aggiunto

Oggi è leader sul mercato chi è in grado di proporre ai propri e potenziali clienti un servizio omnicanale, ma anche e soprattutto, prodotti carichi di un alto valore aggiunto soggettivo, che è equivalente al servizio offerto nel punto vendita. Gli addetti alla vendita con le loro abilità e competenze, con l’insieme della loro professionalità, sono il capitale tangibile di un brand.

Posso aiutare le aziende retail con questi servizi. http://tiny.cc/fnfjdz