ELENCO DELLE LEZIONI DEL CORSO: Creare Valore in Store Contenuto del Corso PRIMO MODULO Presentazione del corso Customer Shopping Experience – Introduzione Customer Shopping Experience 1 Quiz Espandi Contenuto Lezione TEST – Customer Shopping Experience Ruolo punto vendita – Introduzione Ruolo punto vendita e addetti vendita 1 Quiz Espandi Contenuto Lezione TEST – RUOLO PUNTO VENDITA E SUO STAFF Storytelling – Introduzione Storytelling 1 Quiz Espandi Contenuto Lezione TEST – STORYTELLING Customer journey – Introduzione Customer journey 1 Quiz Espandi Contenuto Lezione TEST – CUSTOMER JOURNEY Competenze/Skills/intelligenza emotiva – Introduzione Competenze/Skills/Intelligenza emotiva 1 Quiz Espandi Contenuto Lezione TEST – COMPETENZE/SKILLS/INTELLIGENZA EMOTIVA Comunicazione /Ascolto – Introduzione Comunicazione/Ascolto 1 Quiz Espandi Contenuto Lezione TEST – COMUNICAZIONE/ASCOLTO I tre livelli di comunicazione – Introduzione I 3 livelli di comunicazione 1 Quiz Espandi Contenuto Lezione TEST – I TRE LIVELLI DI COMUNICAZIONE La vendita/Conclusione 1 Quiz Espandi Contenuto Lezione TEST – LA VENDITA SECONDO MODULO Il cerimoniale di vendita Accoglienza Orientamento Argomentazione 1 di 2