Il negozio, Hub di servizi:

Il luogo dove il brand e il proprio staff può cocreare valore con i consumatori.

Il luogo dove il brand può trasmettere autenticità.

Il luogo dove vivere experiences uniche e personalizzate, legate sia al prodotto che al delivery. Magari provare un capo in negozio e poi trovarlo consegnato a casa propria.

Il luogo dove le persone hanno piacere trascorrere del tempo.

Il luogo dove innovazione non è solo tecnologia ma soprattutto è dove al centro trovo il cliente.

Un marchio non deve ambire ad essere “perfetto”, sarebbe probabilmente un’immagine poco credibile, non autentica. Lasciamo ai clienti il piacere di sceglierci ogni volta, di identificarsi in noi, nella nostra storia, nella nostra coscienza sociale e nelle nostre scelte sostenibili. Lasciamo ai clienti il desiderio di parlare di noi e del nostro valore.

Ecco che il negozio diventa contenitore di tutto questo: il valore che è racchiuso in un marchio.

Più valore riesce a creare e trasmettere un marchio, e più importante diventa per i suoi consumatori.