Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
US$39
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CORSO ONLINE

La relazione con il cliente non si interrompe dopo l’acquisto, ma deve proseguire anche dopo con il post-vendita, in quanto concorre alla creazione del valore per il marchio stesso e per il nostro cliente.

Il corso online “POST-VENDITA” è rivolto a tutte le figure che sono a diretto contatto con la clientela. Il corso prevede video lezioni in modalità asincrona, test di verifica e rilascio di un attestato di fine corso.

TARGET

Il corso online, in modalità asincrona, è rivolto a chi ha un ruolo di vendita ed è a diretto contatto con la clientela.

OBIETTIVI

Il corso online ha come obiettivi: portare il singolo a riflettere sulla propria modalità di gestione del processo di post vendita.

Fornire nuovi spunti d’azione applicabili subito nel proprio contesto lavorativo.

Acquisire nuova visione dell’importanza che ricopre il post vendita nel journey del nostro cliente.

PROGRAMMA

Il corso online asincrono prevede cinque video:

► Post vendita

► Intelligenza emotiva / Competenze

► Comunicazione/Ascolto

► Gestione dei conflitti

► Conclusione

Questo corso include

► Fruizione

  • 100% online asincrono: decidi in piena libertà come, dove e quando seguirlo, senza data ed orari prestabiliti.
  • Video lezioni di massimo 14 minuti
  • Test di verifica al termine del corso
  • Attestato di frequenza

Durata: più di 46 minuti

Titolo conseguito: attestato di frequenza

Costo: 35,00 €