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39
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CORSO ONLINE

La relazione con il cliente non si interrompe dopo l’acquisto, ma deve proseguire anche dopo con il post-vendita, in quanto concorre alla creazione del valore per il marchio stesso e per il nostro cliente.

Il corso online “POST-VENDITA” è rivolto a tutte le figure che in un punto vendita sono a diretto contatto con la clientela. Il corso prevede video lezioni in modalità asincrona, test di verifica e rilascio di un attestato di fine corso.

TARGET

Il corso online, in modalità asincrona, è rivolto a chi ha un ruolo di vendita ed è a diretto contatto con la clientela in store.

OBIETTIVI

Il corso online ha come obiettivi: portare il singolo a riflettere sulla propria modalità di gestione del processo di post vendita.

Fornire nuovi spunti d’azione applicabili subito nel proprio contesto lavorativo.

Acquisire nuova visione dell’importanza e del valore che ricopre il post vendita nel journey del nostro cliente.

PROGRAMMA

Il corso online asincrono prevede sette video:

► Post vendita – definizione e valore.

► Tipologie di Post vendita. Il Post vendita quale processo del Customer Journey.

► Post vendita conoscitivo.

► Post vendita risolutivo/Gestione dei reclami.

► Recensioni e loro gestione ed importanza.

► Net Promoter Score / Herzberg

► Conclusione

Questo corso include

► Fruizione

  • 100% online asincrono: decidi in piena libertà come, dove e quando seguirlo, senza data ed orari prestabiliti.
  • Video lezioni di massimo 12 minuti
  • Test di verifica al termine del corso
  • Attestato di frequenza

Durata: quasi un’ora

Titolo conseguito: attestato di frequenza

Costo: 49,00 €