FORMAZIONE SU MISURA – ONE TO ONE

La formazione one to one è una modalità decisamente molto efficace, perchè è tailor made, e sta sempre più diffondendosi. Puoi scegliere il modo di erogazione: online sincrono, oppure in presenza. Parliamo di un processo formativo fortemente customizzabile calibrato sulle effettive esigenze del committente. E’ una formazione personalizzata e privata, diretta al singolo che valorizza ed accresce la motivazione del discente. Mi riferisco ad un dialogo diretto tra docente e discente, per costruire e non subire il processo formativo. Il docente crea lo spazio di acquisizione di conoscenze e competenze reciproche, perché il senso di erogare formazione è prendersi cura dell’altro e di sé.

Corso: “Creare valore in store”

 

Corso mirato alle esigenze del cliente. “Creare valore in store” Il nuovo cerimoniale di vendita, l’essenza distintiva di ogni Brand.

OBIETTIVI

Obiettivo del corso è il raggiungimento di una nuova consapevolezza che stimola il discente a sperimentare e ad applicare le nuove conoscenze acquisite, nel contesto lavorativo.

Acquisizione dell’importanza della propria funzione all’interno del proprio punto vendita. Nuova visione di ruolo che comporta aumento di motivazione.

 

Corso: “Il manager coach”

 

Corso mirato alle esigenze del cliente. “Il manager coach.” Oggi al manager di uno store è richiesta uno stile di leadership innovativa, che sia un manager coach.

OBIETTIVI

Obiettivo del corso è il raggiungimento di una nuova consapevolezza di ruolo che stimola il discente a sperimentare e ad applicare le nuove conoscenze acquisite nel proprio contesto lavorativo.

Riflessione dell’importanza della propria funzione all’interno del punto vendita: essere un manager che ispira, motiva e dà l’esempio. Nuova visione di ruolo che comporta aumento di motivazione.

Per informazioni