MTB Formazione Retail
  • Home
  • I MIEI SERVIZI
    • COACHING
    • FORMAZIONE
    • Mystery client
    • Selling ceremony
  • CORSI
    • In aula
      • “Creare valore in store”
      • “Il manager coach”
      • “Post vendita”
    • BLENDED
    • ONLINE
      • “Creare valore in store”
      • “Il manager coach”
      • “Post vendita”
    • ONE TO ONE
  • SHOP
  • BLOG
  • Contatti
  • login
Seleziona una pagina
Welcome back!

Hai dimenticato la password?

logo-maria-teresa-bernasconi

Maria Teresa Bernasconi

P.I. 03712310121

tel. 366.3455032

Socia AIF n° 2071 / AICP

Codice etico

info@mariateresabernasconi.it

  • Segui
BRAND ACTIVISM

BRAND ACTIVISM

Comunicazione

"Brand activims" libro scritto a quattro autorevoli mani: Kotler, "il padre del marketing moderno" e Sarkar, autore, editore, consulente strategico e attivista. "Brand activims" è una call to action rivolta a tutte le aziende, perchè le persone, i consumatori vogliono...

« Post precedenti
Post successivi »
METAVERSO COME OMNICANALITA’ DIFFUSA

METAVERSO COME OMNICANALITA’ DIFFUSA

Formazione

L'omnicanalità diffusa si allarga al METAVERSO. Il vocabolo metaverso, Treccani lo definisce così:termine coniato da Neal Stephenson con il romanzo cyberpunk "Snow crash", stava ad indicare uno spazio tridimensionale dove persone fisiche potevano muoversi ed...

« Post precedenti
Post successivi »
IL VALORE DEL FEEDBACK

IL VALORE DEL FEEDBACK

Customer shopping experience

Possiamo affermare che noi siamo figli di una cultura che non ci ha abituati a dare e ricevere feedback, a differenza, per citarne una, della cultura anglosassone che ha la consuetudine di dare e ricevere feedback. Detto ciò dichiariamo che all'interno di una azienda...

« Post precedenti
Post successivi »

© All rights reserved 2019 – 2022