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A TUTTI GLI ADDETTI ALLA VENDITA….

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da Maria Teresa Bernasconi | Apr 19, 2020 | Customer shopping experience

Dopo il 3 maggio è prevista la riapertura dei negozi, le misure a cui attenersi saranno rigorose: mascherine, guanti, gel igienizzanti, ingressi contingentati, distanza di sicurezza. Priorità è ovviamente la salute e la sicurezza dei dipendenti e dei consumatori. Ho...
FORMAZIONE …E’ QUESTIONE DI CAPPELLO!

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da Maria Teresa Bernasconi | Apr 14, 2020 | Customer shopping experience

Formazione …è questione di cappello! I nostri pensieri si compongono di emozioni, logica, aspettative e creatività. Il metodo dei “sei cappelli” consente di analizzare singolarmente ognuna di queste parti. E’ dimostrato scentificamente che...

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L’IMPORTANZA DEI DETTAGLI

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Accade spesso che il cliente interrompa la relazione con un marchio a causa di una interazione, che non è quella principale, piuttosto per dettagli. Sono dettagli che se pur secondari dimostrano al cliente quanto il marchio non prenda seriamente il problema del...

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RICOMPENSA ED ABITUDINE. QUAL E’ IL DESIDERIO INTRINSECO DA APPAGARE? Quando raggiungiamo la consapevolezza di come funziona un’abitudine allora la possiamo governare e non più subire passivamente ed inconsciamente come spesso accade. Cosa definisce un’abitudine? Il...

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CIO’ CHE MI CARATTERIZZA COME RETAIL TRAINER.

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Ogni formatore e formatrice ha la propria cifra stilistica che lo o la caratterizza. Non parlo di conoscenze o di saper padroneggiare la materia o il tema che si co-analizza durante un percorso formativo, perché questo aspetto è imprescindibile per ogni...

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