Logo MTB Coaching & Formazione a Varese
  • Home
  • I MIEI SERVIZI
    • COACHING
      • VOICE DIALOGUE
      • PERSONAL COACHING
      • TEAM E GROUP COACHING
    • FORMAZIONE
    • Mystery client
    • Selling ceremony
  • CORSI
    • In aula
      • “Creare valore in store”
      • “Il manager coach”
      • “Post vendita”
    • BLENDED
    • ONLINE
      • “Creare valore in store”
      • “Il manager coach”
      • “Post vendita”
    • ONE TO ONE
  • SHOP
  • BLOG
  • Contatti
  • login
SHOPPING 2
Il tuo carrello è vuoto.

Ritorna al negozio

Logo MTB Coaching & Formazione a Varese

info@mariateresabernasconi.it

mtbformazioneretail@pec.it

Maria Teresa Bernasconi

P.IVA: 03712310121

tel: 366.3455032

Socia AIF n° 2071

Codice Etico

 

icf-member-badge
Diploma fine corso Voice Dialogue
iscrizione aicp maria teresa bernasconi
RIPARTIAMO DA UN’ACCOGLIENZA DI VALORE

RIPARTIAMO DA UN’ACCOGLIENZA DI VALORE

da Maria Teresa Bernasconi | Mag 28, 2020 | Comunicazione

"I negozi da circa due settimane hanno riaperto, e l’impatto post lockdown è notevole. Il cliente straniero non c’è e quello locale, in questo momento, ha un bisogno che prevarica su altri, quello di sentirsi sicuro. Credo occorra una nuova visione di Experience da...

« Post precedenti
Post successivi »
INTELLIGENZA EMOTIVA PER AVERE SUCCESSO NELLA VENDITA ASSISTITA IN NEGOZIO

INTELLIGENZA EMOTIVA PER AVERE SUCCESSO NELLA VENDITA ASSISTITA IN NEGOZIO

da Maria Teresa Bernasconi | Nov 18, 2019 | Customer shopping experience

La centralità per un punto vendita si è spostata dal Prodotto con le sue qualità intrinseche, al cliente. Oggi è lui, il consumatore, il cliente è al centro di un business model di successo. La Customer Shopping Experience è determinante per l’affermazione di un brand.
Il punto vendita ha allargato il proprio ruolo, non è più solo la transazione economica, è il luogo per eccellenza dove una marca  può coinvolgere, contaminare il cliente con una Customer Experience memorabile, è il luogo che genera loyalty.

« Post precedenti
Post successivi »
IL “NUOVO” CLIENTE

IL “NUOVO” CLIENTE

da Maria Teresa Bernasconi | Mar 3, 2020 | Formazione

Il "nuovo" cliente Lo staff di uno store non si relaziona più con "il vecchio" cliente, ma neppure esiste "un nuovo" cliente là fuori. Quindi? La verità è che il consumatore ha modificato  comportamento e l'approccio ad un marchio. Sono cambiate le sue abitudini, ...

« Post precedenti
Post successivi »
© mariateresabernasconi.it 2025

privacy policy | cookie policy

Powered by – MDDSolutions